Mixiland Jazz Band – Fly Me To The Moods
Presentare il Blue Note non è difficile, rinomato Jazz club e ristorante a Milano, unica sede in Italia di uno dei più affermati Jazz Club newyorkesi.
E’ in questa accogliente location che il 3 febbraio scorso la musica colta, raffinata, coinvolgente dei Mixiland Jazz Band ha regalato una serata di altissimo livello.
I Mixiland Jazz Band sono una tipica formazione Big Band con venti orchestrali diretti dal Maestro Felice Clemente. E’ proprio Clemente, sassofonista, clarinettista e compositore di livello internazionale che nel 2006, in compagnia di affermati jazzisti italiani quali Marco Mariani, Andrea Baronchelli, Andrea Ferrari e Alberto Bolettieri, talentuosi giovani del corso di perfezionamento del CPM di Milano e del Conservatorio di Musica della città meneghina, dà vita ad una band capace di sorprendere con le più libere interpretazioni del jazz.
La buona musica non finisce qui, il Blue Note propone, dal martedì alla domenica, circa 350 spettacoli all’anno che non ci resta che scoprire.
Per maggiori informazioni: https://www.bluenotemilano.com/programmazione/
Lo spettacolo è andato in scena il 3 febbraio 2019 al Blue Note di Milano.