Subsonica Tour 2014

Subsonica Tour 2014
Commenti disabilitati su Subsonica Tour 2014, 11/12/2014, by , in In Evidenza | Featured, Short News

Arrivo presto al Forum di Assago, ho il tempo di ritirare il mio photopass, scambiare due chiacchiere con altri fotografi e vedere piano piano riempirsi lo spazio attorno a me. Siamo in tanti stasera!

Il palco lascia senza fiato, su due livelli, griglie di vidiwall che si muovono, proiezioni e luci tanto pazzesche quanto complicate da gestire fotograficamente; non mi preoccupo, mi diverto e cerco di portare a casa un buon lavoro. I Subsonica aprono il concerto nel buio con Una nave nella foresta seguita da Tra le labbra e Lazzaro dove ammetto che un balletto l’ho fatto anche io.

È così, sanno contagiare, con il dub, l’elettronica, la dance e il rock mischiati in un unico sound, inconfondibile!  25 brani in scaletta e pezzi storici quali Disco labirinto, Liberi tutti fanno ricordare gli anni ’90 e loro sembrano non essere mai cambiati, mai cresciuti.  Troppo bello!

Una meravigliosa versione voce e chitarra di Tutti i miei sbagli a luci accese e Perfezione chiudono la serata; torna a casa chi deve e chi vuole prosegue all’after show.

Il concerto si è svolto lunedì 1 Dicembre 2014 al Forum di Assago (MI).

 

More texts of “Alessandra Di Gregorio”More photos of “Alessandra Di Gregorio”

About Alessandra Di Gregorio

Alessandra Di Gregorio, nata tra la pittura e la musica.Diplomata al liceo socio-psico-pedagogico, ha studiato flauto traverso per sei anni conseguendo la licenza di solfeggio. Laureata in Arti visive con indirizzo Pittura presso l'Accademia di Belle Arti Brera, Milano, ha poi frequentato nel Febbraio 2011 un corso di fotografia di Scena in Accademia Teatro alla Scala. Fotografa di musica ha realizzato dal 2009 ad oggi diverse copertine dischi, vantando numerose collaborazioni con riviste quali: King's Road, Noise Channel, Shiver Webzine
, LostHighways, Luodvision, Outune, Lifegate radio. Le sue foto sono state pubblicate su Sound e Vision, Shiver Webzine, LostHighways, Gufetto.it, King's Road, Lifegate, LoudVision,Matchless Magazine, Outune.net, sito, Myspace e Facebook ufficiale della band Afterhours Dal 9 al 26 Settembre 2008 un suo dipinto è stato esposto in una mostra collettiva nella galleria d’arte “Studio Arte Fuori Centro” a Roma Dal 28 Ottobre al 16 Novembre 2010 le sue foto sono state esposte nel locale Kitch Bar in Corso Sempione, Milano per una mostra personale Il 13 e 14 Novembre 2010 alcune sue foto sono state esposte sul ponte di Porta Genova (Milano) per il “Nana’s Fotoshow” Il 10 Maggio 2011 ho partecipato ad un’esposizione collettiva con una sua fotografia al teatro dei Filodrammatici di Milano Il 19 Maggio 2011 è stata tra i fotografi ufficiali del concerto di fine anno al Teatro alla Scala, le sue foto sono state inserite sul sito del teatro e pubblicate sul corriere della sera. Dal 2012 è una delle fondatrici della rivista di spettacolo, teatro e musica Kairòs magazine occupandosi della sezione concerti.
UA-30266169-1 Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: