Stuck in the Sound – Survivor tour

Stuck in the Sound – Survivor tour
Commenti disabilitati su Stuck in the Sound – Survivor tour, 06/06/2016, by , in In Evidenza | Featured, Short News

A quattro anni da Pursuit, i parigini Stuck In The Sound tornano con Survivor e un tour tra Francia e Svizzera che li impegnerà per tutta l’estate.

Il nuovo disco esce con Sony Music Entertainment, e gli anni di lavorazione si sentono tutti: pezzi come Dies Irae ricordano al pubblico gli Stuck di qualche anno fa, ma in Survivor trovano posto anche le ballad e richiami alla dancefloor.

Sul palco rimangono un gruppo energico, dalla forte presenza scenica, impeccabile. La loro genuinità, l’interazione e la complicità che riescono ad instaurare col pubblico rendono i loro live un’esperienza da provare assolutamente.

Il concerto si è svolto giovedì 19 maggio 2016 presso la sala KAO del Ninkasi Gerland, a Lione.

Il y a quatre ans que Pursuit est sorti : les parisiennes Stuck In The Sound retournent avec Survivor et un tour entre la France et la Suisse, que va les occuper pendant tout l’été.

Le nouvel album est sorti chez Sony Music Entertainment, et on perçoit clairement les années de travail : les morceaux comme Dies Irae rappellent au public les Stuck des années passées, mais dans Survivor il y a d’espace aussi pour la ballade et la dancefloor.

Ils restent toujours un groupe énergique, au fort charisme sur scène, impeccable.

Grâce à leur sincérité, l’interaction et la complicité qu’ils arrivent à instaurer avec le public, leur concerts deviennent une expérience à essayer absolument.

Le concert à été lieu le jeudi 19 mai 2016 auprès de la salle KAO du Ninkasi Gerland, à Lyon.

About Ilaria Triolo

Ilaria nasce in provincia di Pisa nel 1990. Dopo il diploma linguistico si trasferisce a Milano, dove si laurea in Nuove Tecnologie per l'Arte all'Accademia di Belle Arti di Brera. Qui, oltre che alla fotografia, si interessa al video, al teatro sperimentale e alle installazioni multimediali applicate allo spettacolo. Dopo aver collaborato come fotografa di scena con ScenAperta e il regista Paolo Bignamini, frequenta il corso per fotografi di scena all'Accademia Teatro alla Scala. Attualmente lavora come fotografa freelance.
UA-30266169-1 Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: