Senza Niente 2

Senza Niente 2
Commenti disabilitati su Senza Niente 2, 23/04/2012, by , in Kairós, Sperimentazioni, Teatro, Teatro di Ricerca

A cura di Teatro Magro | Di e Con: Marina Visentini

Lei: attrice al centro palco.
Lei: generazione in agitazione pregna di buon senso.
Lei: figura in aspettativa.
Loro: contorte e cicliche speranze disattese.

Quante cose si possono fare in attesa dello stupore? Mettersi a testa in giù, sedurre un pubblico passivo, bere una bottiglia che non c’è e raccontare una storia senza racconto. La fotografia esatta della generazione attori 2012 espressa dal vuoto delle emozioni, in un teatro magro ingabbiato dentro l’austerità dell’assenza. Durante tutto questo frullare, in moto sulla porta girevole delle opportunità, il Teatro Magro racconta il gioco cinico del nostro presente senza lasciare alcuno spazio all’immaginazione, ricordandoci quanta fatica ed energia necessita lo stare fermi in attesa del cambiamento.

Articolo: Camilla Giannelli | Fotografie: Camilla Giannelli, Serena Groppelli e Diego Steccanella | per informazioni sul progetto: www.teatromagro.com

About Camilla Giannelli

nata a Firenze, classe '82, dopo la formazione fiorentina si laurea con lode in scenografia teatrale all'Accademia di Belle Arti di Brera. Elabora il suo pensiero circa il teatro presso la Comuna Baires di Milano, luogo d'incontro e trasformazione. Nel 2007 co-disegna il progetto satellite blog de “Il Volo di Elio”, lavoro indipendente tra Italia e Argentina, dove indaga la comunicazione web per il teatro. A Buenos Aires frequenta il corso di gestione e produzione teatrale con Gustavo Schraier presso il C.E.L.C.I.T. (Istituto Latinoamericano de Creaciòn y Investigaciòn Teatral). Nel giugno 2009 termina gli studi di grafica editoriale e multimedia presso l'Istituto Rizzoli di Milano. Segue l'esperienza di grafica indipendente in collaborazione con agenzie web e studi di architettura. Nel giugno 2011 ha concluso il corso di alta formazione professionale per fotografi di scena presso l'Accademia alla Scala di Milano. Attualmente lavora principalmente come fotografa e grafica orientata alla cronaca e alla promozione di eventi e professionisti dello spettacolo.
UA-30266169-1 Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: