Massimo Ranieri – Sogno e son desto

Massimo Ranieri – Sogno e son desto
Commenti disabilitati su Massimo Ranieri – Sogno e son desto, 07/11/2014, by , in In Evidenza | Featured, Short News

Massimo Ranieri fa parte di quegli artisti che almeno una volta nella vita bisogna vedere sia che si tratti di un’opera teatrale sia di un concerto. Sul palco dà sfoggio di tutte le sue capacità musicali e teatrali senza risparmiarsi; canta, balla, recita e dialoga con il pubblico per oltre due ore.

Uomo carismatico con un ricchissimo repertorio di canzoni che propone dando omaggio ai grandi della musica napoletana alternandoli a monologhi tratti dal teatro classico e dall’avanspettacolo . In scaletta le canzoni Erba di casa mia, Perdere l’amore, Se bruciasse la città fino a Rose rosse insieme a brani di De Andrè , Aznavour e Modugno che fanno alzare in piedi il pubblico per meritatissimi applausi e standing ovation finale.

Il concerto si è svolto lunedì 3 Novembre 2014 presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano. Le prossime date del tour saranno mercoledì 3 Dicembre 2014 al Teatro Colosseo di Torino, venerdì 19 Dicembre al Teatro Cinema Nestor di Frosinone e lunedì 29 Dicembre al Palazzetto B. Speca di San Benedetto del Tronto.

More texts of “Giovanni Daniotti”More photos of “Giovanni Daniotti”

About Giovanni Daniotti

Nasce a Melegnano in un caldo agosto del '65. Circondato da parenti musicisti impara presto che la Musica è un mondo da scoprire, ma non suona; ascolta e "guarda" chi suona. Sin da giovanissimo inizia a andare ai concerti con suo fratello maggiore ma è grazie al cognato "Pep", noto Fotografo pubblicitario, che scopre la fotografia. Con la sua prima reflex, una Minolta, realizza sopratutto macro fotografia, paesaggo e reportage di viaggio; con l'arrivo di una Dslr digitale Nikon D90, torna a dedicarsi alla fotografia di concerti e performances musicali in maniera quasi esclusiva. Collabora attualmente con il Blue Note di Milano, fotografo ufficiale per 2 anni di Sentieri Selvaggi/Musica Impura e del festival Alfa Romeo City Sound Milano 2013 e 2014. Attualmente scatta con una Dslr Nikon D3S e una D600.
UA-30266169-1 Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: