Ligabue – Mondovisione Tour Stadi 2014

Ligabue – Mondovisione Tour Stadi 2014
Commenti disabilitati su Ligabue – Mondovisione Tour Stadi 2014, 07/10/2014, by , in In Evidenza | Featured, Short News

Sold out allo Stadio Dall’Ara di Bologna: è arrivato Ligabue con il suo Mondovisione Tour Stadi 2014.

Il Liga appare in ottima forma così come la sua affiatata band. La pausa estiva è servita per un duetto e un progetto futuro con Francesco De Gregori, con il quale canta una meravigliosa Alice trasmessa attualmente dalle radio italiane.

Il palco è costituito principalmente da un enorme monitor circolare di altissima qualità che permette di vedere da ogni posto dello stadio.

Formata dal fedele “Capitan Fede” Federico Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso) la Band accompagna il rocker emiliano nei brani dell’ultimo album Mondovisione e le grandi hit che tutti conoscono e che hanno celebrato il successo di Ligabue.

Dopo Bari, l’ultima data italiana, il Mondovisione Tour sbarcherà negli USA con 4 date: New York, Los Angeles, San Francisco e Miami.

Sarebbe bello esserci.

[highligh]Il concerto si è svolto sabato 13 settembre 2014 allo Stadio Dall’Ara di Bologna.[/highlight]

More texts of “Giovanni Daniotti”More photos of “Giovanni Daniotti”

About Giovanni Daniotti

Nasce a Melegnano in un caldo agosto del '65. Circondato da parenti musicisti impara presto che la Musica è un mondo da scoprire, ma non suona; ascolta e "guarda" chi suona. Sin da giovanissimo inizia a andare ai concerti con suo fratello maggiore ma è grazie al cognato "Pep", noto Fotografo pubblicitario, che scopre la fotografia. Con la sua prima reflex, una Minolta, realizza sopratutto macro fotografia, paesaggo e reportage di viaggio; con l'arrivo di una Dslr digitale Nikon D90, torna a dedicarsi alla fotografia di concerti e performances musicali in maniera quasi esclusiva. Collabora attualmente con il Blue Note di Milano, fotografo ufficiale per 2 anni di Sentieri Selvaggi/Musica Impura e del festival Alfa Romeo City Sound Milano 2013 e 2014. Attualmente scatta con una Dslr Nikon D3S e una D600.
UA-30266169-1 Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: