Giardini di Mirò

Giardini di Mirò
Commenti disabilitati su Giardini di Mirò, 08/11/2016, by , in In Evidenza | Featured, Kairós, Short News

I Giardini di Mirò festeggiano i 15 anni del loro Rise and Fall of Academic Drifting con una splendida ristampa in vinile curata da 42 Records e dieci date che hanno toccato sale concerto care alla scena indipendente italiana come lo storico Covo Club di Bologna, il milanesissimo Magnolia e lo sPAZIO211, a Torino.

È proprio allo sPAZIO211 che sono state scattate queste foto, tra un pubblico numeroso ed emozionato di affezionati di lunga data e nuovi arrivati.

In apertura il chitarrista e compositore veronese Andrea Faccioli, aka Cabeki (Baustelle, Le Luci Della Centrale Elettrica, Cisco, Å). Da Cavriago, Reggio Emilia, i Giardini di Mirò oggi sono Corrado Nuccini, Jukka Reverberi, Mirko Venturelli, Luca Di Mira, Emanuele Reverberi, Lorenzo Cattalani e Michele Venturi.

Il concerto si è svolto venerdì 28 ottobre 2016 presso lo sPAZIO211 a Torino.

About Ilaria Triolo

Ilaria nasce in provincia di Pisa nel 1990. Dopo il diploma linguistico si trasferisce a Milano, dove si laurea in Nuove Tecnologie per l'Arte all'Accademia di Belle Arti di Brera. Qui, oltre che alla fotografia, si interessa al video, al teatro sperimentale e alle installazioni multimediali applicate allo spettacolo. Dopo aver collaborato come fotografa di scena con ScenAperta e il regista Paolo Bignamini, frequenta il corso per fotografi di scena all'Accademia Teatro alla Scala. Attualmente lavora come fotografa freelance.
UA-30266169-1 Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: