Frankenstein Junior

Frankenstein Junior
Commenti disabilitati su Frankenstein Junior, 30/01/2015, by , in In Evidenza | Featured, Short News

Per la terza stagione consecutiva il musical Frankestein Junior, esilarante reinterpretazione della celebre pellicola di Mel Brooks, torna al Teatro della Luna di Milano per poi concludere il suo tour a Vicenza e Treviso.

Sorprendente è la fedele riproduzione delle celebri battute, dettata sicuramente dal perfetto mix di luci, scenografie e musiche e dall’aspetto degli attori che a prima vista sembrano quelli del film.

Il personaggio più atteso è sicuramente Igor interpretato da Mauro Simone, ma tutto il cast lascia il pubblico sorpreso, soddisfatto e divertito, con una Giulia Ottonello egocentrica, viziata ed intoccabile Elizabeth moglie del Dottor Frederick interpretato da Giampiero Ingrassia, Altea Russo nei panni della rigida Frau Blücher, Valentina Gullace (Inga) la provocante assistente del dottore e Fabrizio Corucci nei panni della temuta creatura.

Il pubblico sicuramente divertito dalle celebri battute come “Si-può-fare!” o “lupu ululà e castello ululì”, si sente soprattutto partecipe, grazie alla forte interazione, ma fedele reinterpretazione del cast, che lo trascina in quel luogo gotico, lontano e buio, dandogli vita .

Per chi malgrado se lo fosse perso nelle stagioni precedenti corra subito a vederlo!

Per maggiori informazioni: Frankenstein Junior

Il musical sarà in scena fino a domenica 1 Febbraio al Teatro della Luna (Assago), i giorni 3 e 4 Febbraio al Teatro Comunale di Vicenza e dal 6 all’8 Febbraio al Teatro Comunale di Treviso.[/highligh]

Compagnia Della Rancia | Regia di: Saverio Marconi | Regia Associata: Marco Iacomelli | Scene: Gabriele Moreschi | Costumi: Carla Accoramboni | Coreografie: Gillian Bruce | Trucchi e Parruche: Antonella Marinuzzi | Vocal Coach: Lena Biolcati | Disegno Luci: Valerio Tiberi | Disegno Fonico: Enrico Porcelli

More texts of “Giulia Virgara”More photos of “Giulia Virgara”

About Giulia Selvaggia Virgara

Giulia Virgara nasce a Milano nel 1991. Non appena terminati i cinque anni di perito turistico decide di iscriversi all’istituto italiano di fotografia per approfondire la sua passione per quest’ultima. Inizialmente attratta dalla fotografia di ritratto, che le permette al meglio di esprimersi attraverso soprattutto degli occhi di chi ritrae, si concentra anche sulla fotografia di scena; Giulia ha coltivato questa passione come tanti, partendo da lontano, con una dedizione totale per l’arte dello scatto. Attualmente opera a Milano per eventi e nel grande vortice della vita notturna milanese facendosi largo per portare qualità dove spesso viene a mancare. Difficilmente si lascia impressionare dall'autorità e dalle regole. Anzi, spesso usa la sua creatività per aggirare le regole se le considera inutili o superflue, per potere realizzare immagini che emozionino.
UA-30266169-1 Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: