Chet Faker

Chet Faker
Commenti disabilitati su Chet Faker, 08/11/2014, by , in In Evidenza | Featured, Short News

L’Australia continua a sfornare artisti che stupiscono pubblico e critica. E’ il turno di Chet Faker, all’anagrafe Nicholas James Murphy, nuova stella della musica elettronica che dopo aver conquistato mezzo mondo e spopolato nel web arriva a Milano nel nuovo locale per concerti Fabrique e fa il tutto esaurito.

Nonostante la pioggia incessante i fan trascorrono ore in coda per poter essere sotto palco. One Man Show: Chet Faker si presenta sul palco con una semplice camicia bianca e subito inizia a far ballare presentando i brani dal suo nuovo album Built On Glass uscito nello scorso Aprile. Decisamente un ottimo martedì sera per gli amanti della musica elettronica.

Il concerto si è svolto martedì 4 Novembre 2014 al Fabrique di Milano.

More texts of “Giovanni Daniotti”More photos of “Giovanni Daniotti”

About Giovanni Daniotti

Nasce a Melegnano in un caldo agosto del '65. Circondato da parenti musicisti impara presto che la Musica è un mondo da scoprire, ma non suona; ascolta e "guarda" chi suona. Sin da giovanissimo inizia a andare ai concerti con suo fratello maggiore ma è grazie al cognato "Pep", noto Fotografo pubblicitario, che scopre la fotografia. Con la sua prima reflex, una Minolta, realizza sopratutto macro fotografia, paesaggo e reportage di viaggio; con l'arrivo di una Dslr digitale Nikon D90, torna a dedicarsi alla fotografia di concerti e performances musicali in maniera quasi esclusiva. Collabora attualmente con il Blue Note di Milano, fotografo ufficiale per 2 anni di Sentieri Selvaggi/Musica Impura e del festival Alfa Romeo City Sound Milano 2013 e 2014. Attualmente scatta con una Dslr Nikon D3S e una D600.
UA-30266169-1 Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: