C+C=MaxiGross

C+C=MaxiGross
Commenti disabilitati su C+C=MaxiGross, 08/12/2014, by , in JukeBox Project, Kairós, Video

Nei giorni del Milano Film Festival la città si trasforma. Si respira un’aria diversa, più nordeuropea e viene voglia di uscire e prolungare per qualche altro giorno il ritorno di Settembre.
 La serata dei corti animati e le retrospettive dei registi accompagnano le fresche serate di fine estate restituendo il Parco Sempione alla città per qualche ora in più.
 Proprio qui incontriamo la band nel giorno dei concerti di chiusura del festival, qualche ora prima che comincino a suonare.

Dei C+C=MaxiGross sapevamo in particolare due cose: che avevano vinto l’Arezzo Wave Love Festival qualche anno prima e che hanno un nome enigmatico. Tra i chiostri della chiesa di S. Carmine Superiore in Brera e Via Madonnina scopriamo le note del loro folk-rock: queste sono Casual Things e Low-Sir.

About Monkeyshine

Nasce a Milano nel 2013. E’ una emergente casa di produzione sbocciata dalla passione di giovani filmmaker per la video-ricerca e la passione per la musica. Attualmente vanta la co-produzione di un documentario sulla squadra di Baseball non vedenti di Milano “I Lampi” intitolato “Even angels bite the dust”.Ed un progetto innovativo itinerante che vede una produzione di documentari musicali di artisti nascenti che suonano in luoghi suggestivi della città, intitolato “Jukebox Project”. Ad oggi la casa di produzione è composta da: Emanuele Cucca (Regia, Montaggio) e Dario Fortunato (Regia e Montaggio). Ad ogni produzione si avvale di esperti collaboratori esterni.
UA-30266169-1 Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: