Biagio Antonacci – L’Amore Comporta Tour 2014

Biagio Antonacci – L’Amore Comporta Tour 2014
Commenti disabilitati su Biagio Antonacci – L’Amore Comporta Tour 2014, 06/11/2014, by , in In Evidenza | Featured, Short News

“Volevo riassumere tutte le sensazioni che la vita mi ha regalato attraverso questo nobile sentimento che ancora vale la pena di percorrere che è l’amore, è una canzone libera”.

Così Biagio Antonacci ha presentato uno dei suoi ultimi singoli, L’Amore Comporta, da cui prende il nome l’album. Chiunque canti questa canzone sa perchè l’amore l’ha salvato, urlando ripetutamente “l’amore ti salva più ne produci e più salva”.

A San Siro, lo scorso 31 Maggio in occasione dell’evento live Palco Antonacci, ha radunato ben 50.000 persone invitando a cantare con lui due amici, Eros Ramazzotti e Laura Pausini. Non è stato un periodo facile, recentemente Biagio ha perso il padre, e a lui dedica la frase “La gioia è qui stanotte con noi, non si arrende, si autoproduce”.

Il pubblico sicuramente gli dà forza e le continue richieste hanno fatto in modo che venissero aggiunte nuove date nel Tour Autunnale. Proponendo non solo le ultime canzoni dell’album L’Amore Comporta, ma anche i pezzi che hanno segnato il suo percorso, non mancheranno lacrime di gioia dei fan di ogni età.

Per maggiori informazioni sulle date del Tour:  Biagio Antonacci Tour

I prossimi concerti si terranno nei giorni 8-9 Novembre 2014 presso il PalaLottomatica di Roma. Le fotografie presenti nell’articolo sono state scattate sabato 31 Maggio 2014 allo Stadio San Siro.

More texts of “Giulia Virgara”More photos of “Giulia Virgara”

About Giulia Selvaggia Virgara

Giulia Virgara nasce a Milano nel 1991. Non appena terminati i cinque anni di perito turistico decide di iscriversi all’istituto italiano di fotografia per approfondire la sua passione per quest’ultima. Inizialmente attratta dalla fotografia di ritratto, che le permette al meglio di esprimersi attraverso soprattutto degli occhi di chi ritrae, si concentra anche sulla fotografia di scena; Giulia ha coltivato questa passione come tanti, partendo da lontano, con una dedizione totale per l’arte dello scatto. Attualmente opera a Milano per eventi e nel grande vortice della vita notturna milanese facendosi largo per portare qualità dove spesso viene a mancare. Difficilmente si lascia impressionare dall'autorità e dalle regole. Anzi, spesso usa la sua creatività per aggirare le regole se le considera inutili o superflue, per potere realizzare immagini che emozionino.
UA-30266169-1 Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: