Aria D’Opera

Aria D’Opera

Lo scorso 16 marzo protagonisti sul palco dell’Auditorium di Milano nell’ambito della rassegna Crescendo in Musica i giovani talenti dell’Orchestra Sinfonica Junior de laVerdi hanno eseguito alcune tra le più famose arie del repertorio operistico, Purcel, Mozart, Pergolesi, Haendel e poi ancora Verdi, Beethoven, Weill.

L’OSJ nasce nel 2008 con una formazione di venti ragazzi, fino a oggi più di 300 giovani musicisti sono stati gli interpreti di questa solida realtà alimentata dalla passione per la musica. Oltre ai concerti la OSJ è impegnata in altri progetti mirati a trasmettere l’interesse e stimolare la passione verso la musica sinfonica quale espressione culturale.

Per maggiori informazioni: laVerdi

Il concerto si è svolto il 16 marzo 2019 presso l’Auditorium di Milano.

Orchestra Sinfonica Junior – Sezione Junior  | Soprano Selena Gaslini e Viviana Nebuloni | Tenore Shohrukh Yunusov |Baritono Bai Jie | Direttore Pilar Bravo

About Giulia Guccione

Giulia Guccione, nata nel 1994 ad Aprilia, amante della musica e della fotografia sin da piccola, dopo gli studi superiori, intraprende lo studio della fotografia. Nel 2015 si diploma all'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata (ISFCI) a Roma, dove nei tre anni di corso ha approfondito vari aspetti della fotografia come : Still Life, Fashion, Reportage e Post Produzione. Per unire le due passioni, decide d'iscriversi al corso di Fotografi di Scena presso l'Accademia del Teatro alla Scala di Milano, dove si diploma nell'ottobre 2018.
UA-30266169-1 Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: