Aperitivo in concerto | SF Jazz Collective

Aperitivo in concerto | SF Jazz Collective

Per la trentaduesima edizione, ancora una volta Aperitivo in concerto porta in scena un grande complesso, formato da otto fra i più celebri musicisti jazz contemporanei.

Provenienti dall’Ohio, Baltimora, Miami, Porto Rico, Venezuela e dalla Nuova Zelanda gli SF Jazz Collective esibiscono la multiculturalità dello scenario jazzistico odierno.

Come ogni anno dal 2004, la loro missione è di proporre otto lavori inediti e otto nuovi arrangiamenti di composizioni di alcuni dei più grandi musicisti della storia del jazz. In quest’unica data italiana a Milano il Collective ci porta meravigliosi arrangiamenti dell’opera di Miles Davis, oltre ad otto nuove composizioni da lui ispirate.

Il Concerto dei musicisti del SF Jazz Collective travolge con le sue vibrazioni il pubblico meneghino riportando, con un abbraccio tra innovazione e tradizione, l’essenza delle note di Miles Davis.

Per maggiori informazioni: Aperitivo in concerto

Il concerto è andato in scena il 30 ottobre 2016 presso il Teatro Manzoni di Milano.
Aperitivo in concerto | Teatro Manzoni | Miguel Zenón, David Sánchez, Sean Jones, Robin Eubanks, Warren Wolf, Edward Simon, Matt Penman ,Obed Calvaire

About Filippo Marta

Nasce a Milano nel 1996. Non appena diplomato presso il liceo artistico milanese Umberto Boccioni, decide di intraprendere il corso per fotografi di scena all'Accademia Teatro alla Scala nel quale trova con successo il desiderato incontro tra fotografia e spettacolo. Qui, oltre alla fotografia, si interessa molto anche al video per lo spettacolo. Attualmente sta intraprendendo la libera professione come fotografo di scena
UA-30266169-1 Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: