Alessandro Mannarino

Alessandro Mannarino
Commenti disabilitati su Alessandro Mannarino, 04/12/2014, by , in In Evidenza | Featured, Short News

Finisce bene il mese di Novembre con il concerto di Alessandro Mannarino al Teatro degli Arcimboldi, dove l’artista presenta una scaletta con più di venti brani divisa in due parti.


La prima parte inizia calma, luci basse, il pubblico attento ascolta ogni singola parola.
 Una decina di brani e poi…si chiude il sipario.
 Pausa.


La seconda parte si apre con “il carcerato” che diverte e cattura la sala. Mannarino è un maestro nell’affrontare il tema della detenzione con sensibilità ed attenzione.
 Una poesia. 
Si spengono le luci e di colpo un’esplosione di ritmo travolge tutti, il pubblico in piedi, a ballare, cantare, nessuno riesce a stare fermo.
 La scenografia è semplice, meravigliosa e le luci sono le protagoniste; basta davvero poco a creare un’atmosfera pazzesca!

Uno spettacolo di serata, poliedrico Mannarino, cantante, musicista, attore, capace di tenere il palco con una leggerezza ed una compostezza uniche.

Il concerto si è svolto domenica 30 Novembre 2014 al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

 

More texts of “Alessandra Di Gregorio”More photos of “Alessandra Di Gregorio”

About Alessandra Di Gregorio

Alessandra Di Gregorio, nata tra la pittura e la musica.Diplomata al liceo socio-psico-pedagogico, ha studiato flauto traverso per sei anni conseguendo la licenza di solfeggio. Laureata in Arti visive con indirizzo Pittura presso l'Accademia di Belle Arti Brera, Milano, ha poi frequentato nel Febbraio 2011 un corso di fotografia di Scena in Accademia Teatro alla Scala. Fotografa di musica ha realizzato dal 2009 ad oggi diverse copertine dischi, vantando numerose collaborazioni con riviste quali: King's Road, Noise Channel, Shiver Webzine
, LostHighways, Luodvision, Outune, Lifegate radio. Le sue foto sono state pubblicate su Sound e Vision, Shiver Webzine, LostHighways, Gufetto.it, King's Road, Lifegate, LoudVision,Matchless Magazine, Outune.net, sito, Myspace e Facebook ufficiale della band Afterhours Dal 9 al 26 Settembre 2008 un suo dipinto è stato esposto in una mostra collettiva nella galleria d’arte “Studio Arte Fuori Centro” a Roma Dal 28 Ottobre al 16 Novembre 2010 le sue foto sono state esposte nel locale Kitch Bar in Corso Sempione, Milano per una mostra personale Il 13 e 14 Novembre 2010 alcune sue foto sono state esposte sul ponte di Porta Genova (Milano) per il “Nana’s Fotoshow” Il 10 Maggio 2011 ho partecipato ad un’esposizione collettiva con una sua fotografia al teatro dei Filodrammatici di Milano Il 19 Maggio 2011 è stata tra i fotografi ufficiali del concerto di fine anno al Teatro alla Scala, le sue foto sono state inserite sul sito del teatro e pubblicate sul corriere della sera. Dal 2012 è una delle fondatrici della rivista di spettacolo, teatro e musica Kairòs magazine occupandosi della sezione concerti.
UA-30266169-1 Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: