50 Sfumature – Il Musical

50 Sfumature – Il Musical
Commenti disabilitati su 50 Sfumature – Il Musical, 22/12/2014, by , in Kairós, Musical, Teatro Musicale

Dal celebre romanzo 50 sfumature di Grigio, successo mondiale che ha fatto arrossire e risvegliare l’eros di tante lettrici in tutto il mondo, con i suoi contenuti erotici e personali, ora è 50 Sfumature – Il Musical, una parodia teatrale. Attualmente in tour negli USA, ha riscosso successi in Germania, Canada, Francia oltre ad una produzione OFF-­‐Broadway che è attualmente in scena all’ Elektra Theater di NYC.

Tre amiche e lettrici Bev, (Martina Pezzoli) Carol (Giovanna D’Auria) e Pam (Loretta Grace), appassionate di lettura, sono unite dagli stimolanti racconti di un libro, narrante le vicende di una studentessa universitaria buffa ed impacciata con gli uomini, di nome Ana (Giovanna D’Angi), che incontra l’eccentrico Christian Grey (Christian Ginepro), amante di sperimentazioni sessuali non convenzionali e con un forte ego.

L’identificazione delle tre lettrici con la protagonista del libro, fa cambiare i rapporti con i propri partner, oltre la scoperta di un nuovo lato sessuale più profondo. Gli argomenti pur essendo “delicati e personali” vengono trattati con rispetto ma con forte senso dell’umorismo, non esagerando mai, facendo ridere l’intera sala, e per intera si intende anche personale di sala e tecnici, pur avendolo visto più volte.

ll cast si alterna sul palcoscenico interpretando interamente dal vivo undici brani originali, che hanno reso questo spettacolo un successo internazionale. Il punto di forza è sicuramente la risata contagiosa e sana che suscita “50 Sfumature – Il Musical”, ma anche la veridicità degli argomenti trattati, che accomuna tutte le donne e uomini presenti.

Per maggiori informazioni:  50 Sfumature – Il Musical 

Il musical sarà in scena lunedì 29 Dicembre 2014 presso il Teatro Metropolitan di Catania. Le fotografie presenti in questo articolo si riferiscono alla rappresentazione di venerdì 14 Novembre 2014 presso il Teatro Nuovo di Milano.

Regia di: Matteo Gastaldo | Direzione musicale di: Fabio Serri | Traduzione e adattamento: Matteo Gastaldo | Scenografie e costumi: Matteo Piedi

More texts of “Giulia Virgara”More photos of “Giulia Virgara”

About Giulia Selvaggia Virgara

Giulia Virgara nasce a Milano nel 1991. Non appena terminati i cinque anni di perito turistico decide di iscriversi all’istituto italiano di fotografia per approfondire la sua passione per quest’ultima. Inizialmente attratta dalla fotografia di ritratto, che le permette al meglio di esprimersi attraverso soprattutto degli occhi di chi ritrae, si concentra anche sulla fotografia di scena; Giulia ha coltivato questa passione come tanti, partendo da lontano, con una dedizione totale per l’arte dello scatto. Attualmente opera a Milano per eventi e nel grande vortice della vita notturna milanese facendosi largo per portare qualità dove spesso viene a mancare. Difficilmente si lascia impressionare dall'autorità e dalle regole. Anzi, spesso usa la sua creatività per aggirare le regole se le considera inutili o superflue, per potere realizzare immagini che emozionino.
UA-30266169-1 Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: